«… chiediamo alla Madonna di aiutarci a conoscere Gesù …».
Omelia di padre Massimo di Sabato 11 febbraio 2017 – dalla Parrocchia S. Rita, Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Giovanni, 16, 13-15.
2017-02-11_Sabato_pMG_Omelia_Beata_Vergine_Maria_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
«… lasciamo che le parole che Gesù ha detto al Padre e le parole che il Padre ha detto a Gesù, risuonino nella nostra vita …».
Lettura del Vangelo secondo Giovanni 16, 13-15
In quel tempo. Il Signore Gesù disse ai suoi discepoli: «Quando verrà lui, lo Spirito della verità, vi guiderà a tutta la verità, perché non parlerà da se stesso, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annuncerà le cose future. Egli mi glorificherà, perché prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà. Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà da quel che è mio e ve lo annuncerà».
Catechesi di padre Massimo di Sabato 11 febbraio 2017 – dalla Parrocchia S. Rita, Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Giovanni, 16, 13-15.
2017-02-11_Sabato_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
Condividi con: