Martiri agostiniani giapponesi
«… la mia povertà …».
Omelia di padre Massimo di Sabato 28 settembre 2019 – dalla Parrocchia S. Rita – Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Luca 5, 29-32.
2019-09-28_Sabato_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
«… amore tradito …».
Lettura del vangelo secondo Luca 5, 29-32
In quel tempo. Levi preparò al Signore Gesù un grande banchetto nella sua casa. C’era una folla numerosa di pubblicani e di altra gente, che erano con loro a tavola. I farisei e i loro scribi mormoravano e dicevano ai suoi discepoli: «Come mai mangiate e bevete insieme ai pubblicani e ai peccatori?». Gesù rispose loro: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori perché si convertano».
Catechesi di padre Massimo di Sabato 28 settembre 2019 – dalla Parrocchia S. Rita – Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Luca 5, 29-32.
2019-09-28_Sabato_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
Condividi con: