– AVVISO per gli iscritti all’email del sito: vista la segnalazione che non a tutti arriva l’email con le pubblicazioni, si consiglia di scaricare il link: https://www.lafaretra.it/ sulla home del telefono… è semplicissimo, basta aprire La Faretra, cliccare sui 3 puntini verticali in alto o in basso a destra, si apre un menu a tendina, selezionare la voce Aggiungi a schermata Home (o principale), confermare la richiesta con Aggiungi ed avrete il sito a portata di mano, sempre aggiornato.
Per il mese di giugno la Preghiera Notturna è sospesa perché tutti i sabati ci saranno gli incontri a Pavia alle ore 19. Pregheremo insieme i Vespri nella Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro.
«… cuore libero …».
Lettura del Vangelo secondo Luca 4, 25-30
In quel tempo. Il Signore Gesù disse: «In verità io vi dico: c’erano molte vedove in Israele al tempo di Elia, quando il cielo fu chiuso per tre anni e sei mesi e ci fu una grande carestia in tutto il paese; ma a nessuna di esse fu mandato Elia, se non a una vedova a Sarepta di Sidone. C’erano molti lebbrosi in Israele al tempo del profeta Eliseo; ma nessuno di loro fu purificato, se non Naamàn, il Siro». All’udire queste cose, tutti nella sinagoga si riempirono di sdegno. Si alzarono e lo cacciarono fuori della città e lo condussero fin sul ciglio del monte, sul quale era costruita la loro città, per gettarlo giù. Ma egli, passando in mezzo a loro, si mise in cammino.
Catechesi di padre Massimo di Martedì 01 giugno 2021 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Luca 14, 25-30.
2021-06-01_Martedi_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano.mp3
«… mi abbandono a te …».
Omelia di padre Massimo di Martedì 01 giugno 2021 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Luca 14, 25-30.
2021-06-01_Martedi_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano.mp3
Condividi con:
by