– AVVISO per gli iscritti all’email del sito: vista la segnalazione che non a tutti arriva l’email con le pubblicazioni, si consiglia di scaricare il link: https://www.lafaretra.it/ sulla home del telefono… è semplicissimo, basta aprire La Faretra, cliccare sui 3 puntini verticali in alto o in basso a destra, si apre un menu a tendina, selezionare la voce Aggiungi a schermata Home (o principale), confermare la richiesta con Aggiungi ed avrete il sito a portata di mano, sempre aggiornato.
Per il mese di giugno la Preghiera Notturna è sospesa perché tutti i sabati ci saranno gli incontri a Pavia alle ore 19. Pregheremo insieme i Vespri nella Basilica di San Pietro in Ciel d’Oro.
«… impose le mani a tutti …».
Lettura del Vangelo secondo Luca 4, 38-41
In quel tempo. Uscito dalla sinagoga, il Signore Gesù entrò nella casa di Simone. La suocera di Simone era in preda a una grande febbre e lo pregarono per lei. Si chinò su di lei, comandò alla febbre e la febbre la lasciò. E subito si alzò in piedi e li serviva. Al calar del sole, tutti quelli che avevano infermi affetti da varie malattie li condussero a lui. Ed egli, imponendo su ciascuno le mani, li guariva. Da molti uscivano anche demòni, gridando: «Tu sei il Figlio di Dio!». Ma egli li minacciava e non li lasciava parlare, perché sapevano che era lui il Cristo.
Catechesi di padre Massimo di Mercoledì 02 giugno 2021 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Luca 4, 38-41.
2021-06-02_Mercoledi_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano.mp3
«… il segreto messianico …».
Omelia di padre Massimo di Mercoledì 02 giugno 2021 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Luca 4, 38-41.
2021-06-02_Mercoledi_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano.mp3
Condividi con:






