«… convertitevi …».
Lettura del Vangelo secondo Matteo 4, 12-17
In quel tempo. Quando il Signore Gesù seppe che Giovanni era stato arrestato, si ritirò nella Galilea, lasciò Nàzaret e andò ad abitare a Cafàrnao, sulla riva del mare, nel territorio di Zàbulon e di Nèftali, perché si compisse ciò che era stato detto per mezzo del profeta Isaia: «Terra di Zàbulon e terra di Nèftali, sulla via del mare, oltre il Giordano, Galilea delle genti! Il popolo che abitava nelle tenebre vide una grande luce, per quelli che abitavano in regione e ombra di morte una luce è sorta». Da allora Gesù cominciò a predicare e a dire: «Convertitevi, perché il regno dei cieli è vicino».
Catechesi di padre Massimo di Domenica 04 settembre 2022 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Matteo 4, 12-17.
2022-09-04_Domenica_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano_.mp3
«… l’urgenza del regno di Dio…».
Omelia di padre Massimo di Domenica 04 settembre 2022 – dalla Parrocchia Santa Rita – Milano – Vangelo del rito Ambrosiano – Matteo 4, 12-17.
2022-09-4_Domenica_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano.mp3
Condividi con:






