Giovedi della I Settimana di Avvento

Santa Cecilia

«… la grazia della santità …».

Lectio  di padre Massimo di Giovedì 22 Novembre 2018 –  dalla Parrocchia S. Rita – Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano di Domenica 25 novembre 2018 – Marco 1, 1-8.

2018-11-22_Giovedi_pMG_Lectio_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano

«… un cuore nuovo …».

Omelia  di padre Massimo di Giovedì 22 Novembre 2018 –  dalla Parrocchia S. Rita – Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Matteo 9, 16-17.

2018-11-22_Giovedi_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano

«… la grande novità del vangelo …».  

Lettura del Vangelo secondo Matteo 9, 16-17

In quel tempo. Il Signore Gesù disse ai discepoli di Giovanni: «Nessuno mette un pezzo di stoffa grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo porta via qualcosa dal vestito e lo strappo diventa peggiore. Né si versa vino nuovo in otri vecchi, altrimenti si spaccano gli otri e il vino si spande e gli otri vanno perduti. Ma si versa vino nuovo in otri nuovi, e così l’uno e gli altri si conservano».

Catechesi  di padre Massimo di Giovedì 22 Novembre 2018 –  dalla Parrocchia S. Rita – Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Matteo 9, 16-17.

2018-11-22_Giovedi_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano


Condividi con:
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmailby feather