S. Girolamo, sacerdote e dottore della Chiesa
«… la grazia …».
Omelia di padre Massimo di Sabato 30 settembre 2017 – dalla Parrocchia S. Rita Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Luca 5, 29-32.
2017-09-30_Sabato_pMG_Omelia_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
«… il riflesso di Dio …».
Lettura del Vangelo secondo Luca 5, 29-32
In quel tempo. Levi preparò al Signore Gesù un grande banchetto nella sua casa. C’era una folla numerosa di pubblicani e di altra gente, che erano con loro a tavola. I farisei e i loro scribi mormoravano e dicevano ai suoi discepoli: «Come mai mangiate e bevete insieme ai pubblicani e ai peccatori?». Gesù rispose loro: «Non sono i sani che hanno bisogno del medico, ma i malati; io non sono venuto a chiamare i giusti, ma i peccatori perché si convertano».
Catechesi di padre Massimo di Sabato 30 settembre 2017 – dalla Parrocchia S. Rita Milano – Vangelo del Rito Ambrosiano – Luca 5, 29-32.
2017-09-30_Sabato_pMG_Catechesi_dalla_Parrocchia_S_Rita_Milano
Condividi con: